Personaggi Inazuma Japan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MatsukazeTenma98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inazuma-eleven-3-challenge-the-world-nintendo-ds_40930-1
    Mark Evans
    190px-Endou_IJ
    Mark è un ragazzo molto gentile, altruista, positivo, ottimista e amichevole pronto sempre ad aiutare i compagni. Ogni volta che ci sono nuovi membri nella squadra gli accoglie sempre bene, e difficilmente si arrabbia con i suoi amici. La sua unica passione è il calcio. E' la colonna portante della squadra, e anche nei momenti peggiori riesce sempre a risollevare il morale dei suoi compagni. E' molto motivato e determinato, e non si arrende mai e nel suo vocabolario non esiste la parola "arrendersi". Crede molto nel calcio e nel lavoro di squadra. Ammira molto suo nonno, David Evans, ex portiere e allenatore della Inazuma Eleven. Segue sempre i suoi consigli attraverso un quaderno dove sono illustrate tutte le sue tecniche segrete, lasciatogli dopo essere scomparso misteriosamente. Quando giocherà nella nazionale giapponese nel Football Frontier International, scoprirà che suo nonno è ancora in vita, proprio nell'isola dove si svolgono i mondiali. Non è interessato gran chè alle ragazze, nonostante quattro di loro siano innamorate di lui. Le ragazze in questione sono Silvia, Nelly, Victoria e Camelia.

    [Por] Mano di Luce
    [Por] Pugno di Fuoco
    [Por] Raffica Esplosiva
    [Por] Difesa Tripla (con Jack Wallside e Tod Ironside )
    [Por] Mano del Colosso
    [Por] Pugno di Giustizia
    [Por] Martello del Colosso
    [Por] Scudo di Energia
    [Por] Parata Suprema
    [Por] Omega the Hand (Movie)
    [Por] Mano di Luce V
    [Por] Great the Hand
    [Tiro] Doppio Fulmine Inazuma (con Axel Blaze)
    [Tiro] Doppio Trampolino Inazuma (con Jack Wallside e Axel Blaze)
    [Tiro] Ariete Inazuma (con Jude Sharp e Axel Blaze )
    [Tiro] Tri-Pegaso (con Erik Eagle e Bobby Shearer )
    [Tiro] Volo della Fenice (con Erik Eagle e Bobby Shearer )
    [Tiro] Respinta Inazuma
    [Tiro] Zona Micidiale (con Jude Sharp e Bobby Shearer)
    [Tiro] Zona Micidiale 2 (con Jude Sharp e Bobby Shearer)
    [Tiro] Energia della Terra (con Axel Blaze e Shawn Frost)
    [Tiro] Scia Tripla (con Axel Blaze e Austin Hobbes)
    [Dif] Diga di Roccia (Gioco DS) (con Jack Wallside)

    Nathan Swift
    140px-Nathan_swift1
    Nathan è un ragazzo buono e tranquillo, ma comunque molto competitivo. All' inizio della serie, faceva parte della squadra di atletica, insieme al suo amico Miles. Poi però, sotto le estenuanti richieste di Mark, entra nel club di calcio. Il suo talento nella corsa lo aiuta anche nel calcio, dandogli velocità e agilità. E' uno dei migliori amici di Mark, e uno dei primi personaggi che entrano nella Raimon. Durante la partita contro l' Impero, la squadra argentina, sarà temporaneamente capitano, a causa dell' assenza di Mark.

    [Off] Scatto Repentino
    [Tiro] Ali di Fuoco (con Axel Blaze)
    [Dif] Clone Difensivo
    [Tiro] Calcio Triplo (con Sam Kincaid e Tod Ironside)
    [Tiro] Fenice Oscura (con Kevin Dragonfly e Max Carson)
    [Off]/[Dif] Turbine Supremo
    [Tiro] Turbine Volante (con Jack Wallside)
    [Tiro] Grande Vortice (con Shawn Frost)

    Jack Wallside
    150px-Jack_Wallside
    Jack è molto alto e robusto. E' il più grasso della squadra. Ha capelli gonfi verdi e piccoli occhi neri. Ha una sorta di pizzetto verde e labbra carnose. Indossa sempre la divisa della squadra.
    Nonostante la sua corporatura, Jack è un ragazzo molto timido e pauroso. Spesso nei primi episodi è spaventato dagli avversari e si rifugia in bagno. Poi col tempo diventerà più determinato.
    Soffre molto di vertigini, anche ad altezze molto basse, e ha paura di fare brutta figura davanti a suo fratello Zack e ai suoi amici. Stima molto il capitano, Mark Evans, e lo prende come modello da imitare. E' gentile con tutti i compagni e è amico soprattutto di Todd e Scott. Prova un certo interessamento per Rachelle, la vicina di casa di Austin, per la sua bellezza e per la sua bravura in cucina.

    [Dif] Muro di Roccia
    [Dif] Diga di Roccia (Gioco Ds)(con Mark Evans)
    [Dif] Montagna di Roccia
    [Tiro] Trampolino Inazuma (con ad Axel Blaze)
    [Tiro] Doppio Trampolino Inazuma (con Axel Blaze e Mark Evans)
    [Tiro] Turbine Volante (con Nathan Swift)

    Hurley Kane
    230px-Kane_InazumaJapan
    Hurley è un ragazzo alto rispetto agli altri e di pelle scura. Ha i capelli lunghi e "sparati" rosa. Porta sempre in testa un paio di occhiali e li usa solitamente quando fa surf.Hurley ha gli occhi neri e a mandorla. La divisa della sua squadra precedente è verde-acqua con contorni bianchi. Quando fa surf, indossa un costume da bagno arancione con strisce nere.
    Hurley è un ragazzo molto energico e positivo. Oltre al calcio, la sua più grande passione è fare surf, per questo lui è molto attaccato all' oceano, sentendone spesso la mancanza. E' molto allegro e disponibile con tutti, e ha un carattere ottimista e sereno. Essendo più grande di altri giocatori, spesso funge da fratello maggiore, soprattutto con Darren, quando lo aiuta a creare la Mano Insuperabile e la Mano di Forza.
    Le sue tecniche sono:
    Onda Inarrestabile.
    Il tiro di Hurley. Hurley evoca un'onda e usa il pallone come tavola da surf, poi, quando arriva alla sommità dell'onda, calcia il pallone in rovesciata.
    Torre Gigante.
    Tecnica sviluppata insieme a Victoria e Scott. Victoria evoca una torre esagonale mentre Hurley e Scott ci saltano sopra per poi scendere un picchiata a bloccare il tiro o il giocatore. Nella partita tra la Raimon Eleven originale e la Nuova Raimon, Scott, Victoria e Hurley la evolveranno nella Torre Gigante Potenza 2.
    Il Tifone.
    Tecnica sviluppata contro i Big Waves. Può essere considerata un'evoluzione dell'Onda Inarrestabile. Hurley evoca un'onda immensa e comincia a surfare col pallone, poi imprime al pallone una rotazione generando un tifone. Con questa tecnica l'Inazuma Japan segnerà il primo goal nel FFI. Nella partita tra Raimon Eleven originale e la "nuova" Raimon, Hurley la evoleverà nel Il Tifone livello 3 (The Typhoon V3).
    Flusso d'Acqua.
    Tecnica usata contro L'Unicorno in un tiro da calcio d'angolo. Hurley calcia e il pallone viene travolto da un'onda che lo ingloba e lo manda direttamente in porta

    Tod Ironside
    250px-Tod_Ironside
    Tod è un ragazzo medio di bassa statura. Ha la testa a forma di castagna, con corti capelli marroni chiari. Ha piccoli occhi neri. E porta sempre sul naso un cerotto. Ha una strana dentatura, che mostra solo i due denti davanti. Indossa quasi sempre la divisa della squadra.Tod è un ragazzo allegro e pieno di energie. Contribuisce spesso a tenere alto il morale della squadra e è molto simpatico con tutti.
    All' inizio della serie non sembra interessato al calcio, ma grazie a Mark, anche lui si appassionerà a questo sport. E' molto amico di Jack e Scott, e ammira Mark.
    Le sue tecniche sono:
    Scatto Bruciante.
    Tecnica sviluppata nella partita contro la Fauxshore. Tod scatta rapidamente con la palla al piede, evitando così tutti gli avversari che incontra.
    Illusion Dribbling.
    Tecnica imparata nel corso del girone di qualificazione asiatico. Tod si sdoppia, evitando quindi l'avversario con la palla al piede.
    Calcio Triplo.
    Eseguita in coppia con Sam e Nathan nei Dark Emperos.
    Taglio Roteante.
    Sviluppato nella partita tra Raimon Eleven originale e la Nuova Raimon. La tecnica è stata usata per la prima volta da Malcolm Night della Kirkwood.

    Scott Banyan
    130px-Scott_Banyan2
    Scott è molto giovane e piccolo rispetto agli altri. Lui ha i capelli corti blu e occhi giallo-ocra. E ha delle lunghe e strette orecchie. Quando entra nella Raimon e nella Inazuma Japan, indosserà sempre la divisa della squadra. La divisa della sua squadra precedente è un tipo di vestaglia, simile a un kimono.
    Scott è un ragazzo energico, esuberante e molto scherzoso. Infatti la sua specialità è proprio fare scherzi a tutti, soprattutto ai nuovi arrivati. Per questo però viene sempre rimproverato da Celia. E' sempre molto ironico e ama prendere in giro i suoi compagni, anche se alla fine è un bravo ragazzo. Scott fa molta fatica a fidarsi delle persone dopo essere stato abbandonato da sua madre. E' ormai celebre per la sua risatina (Ushi shi shi). I giocatori con cui sta più spesso sono Jack, Todd e Harley.
    Le sue tecniche sono:
    Turbina Rotante / Forza del Vortice.
    Tecnica sviluppata contro la Epsilon. Mentre sta cadendo su Jack gira su sé stesso creando un tornado che intercetta il pallone. Può essere usata anche per bloccare i tiri. Nella partita tra Raimon Eleven originale e la Nuova Raimon, Scott evolverà la tecnica nella Turbina Rotante Potenza 2. Nel doppiaggio italiano dell'anime, solo nell'ultimo episodio Scott chiama la tecnica Forza del Vortice.
    Torre Gigante.
    Tecnica sviluppata insieme a Victoria e Hurley. Victoria evoca una torre esagonale mentre Hurley e Scott ci saltano sopra per poi scendere un picchiata a bloccare il tiro o il giocatore. Nella partita tra la Raimon Eleven originale e la Nuova Raimon, Scott, Victoria e Hurley la evolveranno nella Torre Gigante Potenza 2.
    Colpo del Kung Fu.
    Tecnica d'attacco usata solo nel gioco. Scott colpisce la palla con tecniche marziali e poi, con una testata, la scaraventa in porta.

    Archer Hawkins
    Seiya
    Archer è un ragazzo alto, con capelli viola che formano vagamente un uccello (probabilmente un falco, dato il suo nome). Ha degli strani occhi neri. Quando non indossa la divisa dell Inazuma Japan, indossa un giubbetto nero con sotto una maglia rossa e panataloni scuri.Archer è un ragazzo misterioso e riservato. Non è molto confidente ne amichevole. All' inizo si comporterà anche in modo scortese e vanitoso. Appena entrato nella squadra, appare senza talento per il calcio, ma poi si scoprirà avere una dote speciale nello spostare la palla senza toccarla. Prima di entrare nella squadra, Archer faceva parte di una banda di gangster, di cui era il capo. Mr Hillman lo notò durante una rissa, e lo convinse a giocare a calcio. Spesso i suoi vecchi amici della banda gli chiedono di tornare fra loro e abbandonare il calcio, ma lui risponde sempre di no.
    Tecniche
    Attacco Volante Archer sferra un calcio molto forte che genera un soffio di vento che rallenta la palla in caso di tiro o la leva dai piedi dell'attaccante.

    Caleb Stonewall
    Fudou_4
    Caleb è un ragazzo di media corporatura. Ha una cresta marrone con riflessi bianchi, mentre il resto della testa è pelata. Ha gli occhi verdi. Quando fa parte della Absolutely Royal, ha un tatuaggio rosso sulla testa. Oltre alla divisa della Royal e della Inazuma Japan, Caleb indossa una maglietta a maniche corte verde, con sopra una maglietta blu scura e larghi pantaloni marroni.Caleb è un ragazzo con un pessimo carattere. All' inizio era sotto l' influenza di Dark, proponendosi come suo nuovo giocatore preferito. Caleb, sia nella Absolute Royal che nella Inazuma Japan, ha un carattere sarcastico, antipatico e poco amichevole. Non considera bene i suoi compagni di squadra, ritenendoli a volte "stupidi" e "incapaci". E' molto critico e egoista e pensa di poter vincere senza l' aiuto di nessuno. All' inizio ha un pessimo rapporto con Jude, ma con il tempo impareranno a capirsi. Comunque ha un grande talento per il calcio, soprattutto come regista, come Jude. E' molto forte e determinato e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.
    Le sue tecniche sono:
    Pinguino Imperatore n°3 (Kōtei Penguin San-gō, 皇帝ペンギン3号 Kōtei pengin san-gō?)
    Usata con David e Jude. I tre saltano mentre Jude evoca i pinguini, che cominciano a ruotare attorno alla palla assieme a Jude, David e Caleb che danno energia alla palla e la colpiscono insieme col tallone mandandola verso la porta. Questa è l'evoluzione del Pinguino Imperatore n°2 ed è anche il Pinguino Imperatore più potente mai creato. La tecnica verrà evoluta fino al Livello 3 nella partita contro i Piccoli Giganti.
    Campo di Forza
    Usato con Jude. Un accenno di questa tecnica è avvenuto nella partita tra Absolute Royal Accademy e Raimon quando Jude e Caleb si scontrano a centrocampo. Jude e Caleb colpiscono nello stesso tempo la palla a mezz'aria generando una spirale viola che spazza via gli avversari.
    Scia Tripla
    Caleb aveva provato a realizzare la Scia Tripla con Axel e Austin senza riuscirci. Durante la finale Mark, Axel e Austin hanno perfezionato la tecnica segnando il gol decisivo.
    Calcio Stordente 2
    Tecnica eseguita nel secondo videogioco nella Absolute Royal Academy. Caleb tira il pallone verso l'avversario, poi esegue una serie di calci facendolo stordire, tuttavia questa tecnica puo provocare fallo.

    Shawn Froste
    180px-Shawn_InazumaJ
    Shawn è un ragazzo medio con dei capelli grigi-bianchi e occhi grigi. Portava sempre addosso una sciarpa bianca fino alla partita contro la Genesis, nella seconda serie. La divisa della sua vecchia squadra è formata da una divisa con strisce nere e verde chiaro. Quando Shawn ha la personalità di Aiden i suoi occhi si illuminano di un rosso-arancione ed i suoi capelli si alzano.
    La caratteristica che lo rende unico è il fatto di avere due personalità. La sua seconda personalità è lo spirito di Aiden,
    Shawn combattuto tra le due personalità suo fratello, scomparso in un incidente avvenuto quando erano bambini durante un
    viaggio in auto con i genitori: loro infatti sono stati travolti da una valanga. Da allora Shawn sente lo spirito di suo fratello Aiden dentro di sè, convivendo con lui in una sorta di sdoppiamento della personalità, cosa che si ri vela frustrante nelle partite con Epsilon e Genesis. Infatti lo spirito dei due fratelli è molto diverso. Se Shawn è pacato e gentile, Aiden è arrogante e presuntuoso. Se Shawn è un difensore, Aiden è un attaccante. Durante la partita contro la Genesis però riuscirà a ritrovare se stesso, grazie anche all'aiuto di Axel, diventando un ragazzo normale e equilibrato, trovando come diceva Lina Shiller "quello che cercava".
    Le sue tecniche sono:
    Tormenta Glaciale
    In origine, il tiro di Aiden. Shawn fa girare la palla che si ricopre di ghiaccio; Shawn compie due piroette e tira ed il colpo che ne scaturisce è potentissimo.
    Difesa di Ghiaccio
    Tecnica di Shawn. Shawn compie una piroetta e, sbattendo il piede al suolo, si alza un piccolo iceberg che imprigiona l'avversario a cui viene tolta la palla. Si evolverà nella Lastra di Ghiaccio.
    Richiamo del Lupo (Wolf Legend, ウルフレジェンド Urufu rejendo?):
    Imparato nella partita contro la Genesis. Shawn, dopo aver trovato un equilibrio tra le due personalità, tira il pallone che viene tagliato dagli artigli di un lupo; dopodiché, la palla diventa rossa e, mentre Shawn urla come un lupo, la palla schizza verso la porta. La sua evoluzione, che si vede nel film L'attacco dell'armata più forte: gli Ogre, è la tecnica più potente appresa da Shawn: il pallone non e più rosso ma giallo e il lupo diventa dagli occhi rossi come il pallone dopo essere stato calciato.
    Lastra di Ghiaccio
    Evoluzione della Difesa di Ghiaccio; Shawn evoca una tormenta di neve a mezz'aria e i giocatori rimangono ghiacciati. Questa tecnica è più efficace della Difesa di Ghiaccio e, a sua differenza, può bloccare più di un giocatore. Si evolve nella Lastra di Ghiaccio Potenza 2, durante la partita contro i Piccoli Giganti.
    Drago Glaciale
    Usata in combinazione al Drago Alato di Kevin. Kevin usa il Drago Alato passando la palla a Shawn che la colpisce con la Tormenta Glaciale potenziando il tiro stesso.
    Energia della Terra
    Tecnica utilizzata da Axel, Shawn e Mark, durante la seconda partita contro la Genesis. Undici giocatori si passano il pallone imprimendogli l'energia che deriva dall'amicizia, poi Mark, Axel e Shawn stabilizzano il potere accumulato. A questo punto saltano insieme, mentre attorno alla palla si forma un "pianeta" di energia. Mark, Axel e Shawn colpiscono la palla buttandosi su di essa come un asteroide, facendo in modo che l'energia formatasi si riversi nella palla, che schizza alla velocità della luce e con immane potenza in porta. È considerata la tecnica più potente di tutto il mondo. Axel, Mark e Shawn usano questa tecnica durante lo scontro finale contro l'Alius Accademy, dove nessun giocatore della Genesis riesce a fermarla.
    Grande Vortice
    Usata con Nathan. Nathan corre e viene circondato dal vento mentre Shawn fa girare la palla su sé stessa e la avvolge in una bufera di neve, la palla viene calciata con ambedue i piedi da Nathan con la forza e la velocità dell'uragano ed il ghiaccio che ricopriva la palla si rompe. Quando Shawn calcia il pallone ricorda la Tormenta Glaciale.
    Fuoco Incrociato
    Tecnica potentissima usata con Axel. Axel e Shawn corrono circondati da un'aura che ricorda il fuoco in Axel ed il ghiaccio in Shawn. Quando arrivano alla palla, le aure si incalanano nel pallone e, girandosi, Axel e Shawn lo calciano insieme; la palla durante il tiro è seguita da tre scie rosso-fuoco e da altre tre azzurro-ghiaccio. Considerando i movimenti del Fuoco Incrociato di Axel e Shawn si può pensare ad una forma molto evoluta del Doppio Fulmine Inazuma di Axel e Mark. Nella partita contro la Dark Star si evolve in Fuoco Incrociato Evoluzione 1 (Cross Fire Kai).
    Tuono del Lupo
    Usata con Thor. Mentre Thor sta per tirare, il pallone si carica di fulmini e, dopo che viene tirato, Shawn lo raggiunge colpendolo e facendo colorare la palla di azzurro, mentre alle sue spalle appare un lupo dalle fauci spalancate. Contro Il Regno si evolve nel Tuono del Lupo Evoluzione 1
    Aurora
    Usata con Xavier. Shawn e Xavier accumulano un'aura e, quando il pallone si alza, lo seguono andando a formare la doppia elica del DNA che va a ricoprire ed energizzare il pallone, che viene poi calciato da entrambi i giocatori.
    Grande Fuoco
    Tecnica sviluppata contro i Piccoli Giganti per realizzare il pareggio del 2-2. Usata con Jude e Xavier. Jude e Shawn saltano, e nel contempo Xavier tira la palla che si ferma a mezz'aria ed accumula energia cosmica. Subito dopo, Shawn crossa per Jude, che con una tallonata rimanda la palla verso il basso. La palla si ferma ed esplode di energia, dopodiché Xavier, Shawn e Jude la colpiscono contemporaneamente, liberando un'energia gigantesca, che accompagna la palla in porta.
    Pinguino Imperatore n°2
    Tecnica eseguita da Jude, Erik e Axel, che può essere sostituito da Kevin o Shawn. Originaria della Royal Accademy, era stata usata da Jude per battere la Mano di Luce. Erik e Shawn scattano in avanti e Jude fischia facendo sbucare dal terreno cinque pinguini imperatori e poi calcia la palla; i pinguini seguono la palla volando verso Erik e Shawn che calciano la palla insieme scatenando la vera potenza del tiro e lanciando la palla verso la porta con velocità straordinaria.

    Axel Blaze
    170px-Alex_Blaze
    Axel è un ragazzo medio con biondo chiaro a punta e occhi a mandorla scuri. Ha sempre uno sguardo serio, e porta sempre a collo il ciondolo che sua sorella gli regalò prima della finale con la Royal Academy quando giocava con la Kirkwood. Oltre alla divisa della Raimon e dell' Inazuma Japan, quando si trova temporaneamente a Okinawa, indossa una felpa arancione con cappuccio e dei pantaloni marroni. In altre occasioni, invece, indossa una felpa beige con cappuccio con sopra un giacchino arancione è l'unico giocatore ad averle.
    Axel è una persona determinata, riservata e, apparentemente un po' fredda. In realtà è di buon cuore e la sua più grande passione è il calcio. E' considerato l' asso della squadra per la sua eccezionale bravura. E' ambito da numerose squadre nel corso della serie, come la Royal Academi o La Alius Academy.
    Ha un ottimo rapporto con sua sorella minore, ma non si trova bene con suo padre. E' uno dei migiori amici di Mark e, nonostante siano uno l' opposto dell' altro, sono legati da una forte amicizia. Col tempo legherà molto anche con altri personaggi, come per esempio Shawn e Austin.
    [Tiro] Tornado di Fuoco
    [Tiro] Trampolino Inazuma (con Jack Wallside)
    [Tiro] Dragon Tornado (con Kevin Dragonfly)
    [Tiro] Tormenta di Fuoco
    [Tiro] Fuoco Incrociato (Anime, con Shawn Frost)
    [Tiro] Avvitamento Esplosivo
    [Tiro] Fiammata Tripla (With Xavier Foster e Austin Hobbs)
    [Tiro] Maximum Fire (Movie)
    [Tiro] Prime Legend (Movie)
    [Tiro] Ruggito di Fuoco (con Austin Hobbs)
    [Tiro] Jet Stream(con Mark Evans e Austin Hobbs)
    [Off] Dribbling Rovente (Gioco DS)
    [Dif] Scatto Fulmineo (Gioco DS)

    Austin Hobbes
    Toramaru_Utsunomiya-1-
    Austin è un ragazzo di media statura e non particolarmente alto. Ha i capelli blu-scuro corti che finiscono a punta. Ha grandi occhi verde/blu scuri. Indossa sempre la divisa della Inazuma Japan, mentre la tuta della sua squadra precedente è blu e grigia.
    Austin è un ragazzo timido e buono. Ha una straordinaria dote per il calcio, che all' inizio tendeva a soffocare per evitare di togliere merito ai suoi compagni di squadra, come gli era successo in passato per la troppa bravura. Spesso si trova in imbarazzo proprio per la sua timidezza. E' un grande fan di Axel, e per lui è un onore poter giocare al suo fianco. E' molto volenteroso, soprattutto con sua madre malata, con cui gestisce un ristorante. Ha una vicina di casa molto gentile chiamata Rachel.
    Le sue tecniche sono:
    'Ruggito della Tigre' Austin alza la palla che, dopo essere colpita, da l'impressione di essere seguita da una tigre che ruggisce, come il Dragon Tornado di Kevin Dragonfly nella prima stagione.
    Colpo delle 7 Spade Austin si circonda di sette spade che inseguono il pallone quando viene calciato e lo mandano in porta.

    Calcio Radiocomandato Austin userà questa tecnica solo in allenamento. In questo colpo il pallone si divide in 4 che andranno a formare le 4 ruote di un'automobile che Austin radiocomanda con un telecomando.

    Fiammata Tripla Tecnica usata con Axel e Xavier. I 3 colpiscono insieme il pallone, che lascia una scia di fuoco e va dritto in porta con una potenza incredibile. Questa tecnica viene usata per la prima volta contro l'Argentina, tutta via la partita si concluderà con il risultato di 2-1 a sfavore dell'Inazuma.

    Ruggito di Fuoco Colpo usato in coppia con Axel. Austin usa il Ruggito della tigre, che diventa un passaggio per Axel che con la sua Tormenta di Fuoco manda la palla dritta in rete.

    Jet Stream

    Thor Stautberg
    Raiden
    Thor è un ragazzo molto robusto e muscoloso, con capelli lunghi bordeaux con in mezzo una striscia arancione a forma di fiamma; ha piccoli occhi neri e degli accenni di barba sul viso.
    Tutte le persone lo vedono come un "fratello maggiore" . Aiuta Axel a perfezionare la Tormenta di Fuoco . Si prende cura dei suoi cinque fratellini più piccoli. E' molto legato alla famiglia. Nonostante la sua corporatura, Thor è ua persona gentile, spiritosa e pacifica. Thor è un giocatore con molto talento in difesa e la sua tecnica principale è il Super Blocco Difensivo.
    Le sue tecniche sono:
    [Dif]Super Blocco Difensivo
    [Dif]Blocco Dirompente
    [Dif]Lama d'Energia
    [Tiro]Tuono del Lupo (Con Shawn)

    Jordan Greenway
    Midorikawa
    Da alieno, Jordan è un ragazzo di pessima indole, che passa di scuola in scuola per distruggere tutti i club di calcio. Quando torna normale, si scopre che in realtà è un ragazzo gentile, buono e divertente. Lavora sodo per raggiungere i suoi obbiettivi e diventare più forte. Stringerà amicizia con tutti i membri dell' Inazuma Japan, in particolare con Xavier, con cui era insieme nella Alius Academy. Ha una strana passione per i proverbi.
    Le sue tecniche sono:
    Nell'anime usa le seguenti tecniche:
    Cometa Astrale(tiro)
    Spirito del Fulmine(offensiva)
    Mentre nel gioco,oltre a quelle già elencate, usa anche:
    Doppio Calcio Iperspaziale

    Jude Sharp
    170px-Kid%C5%8D-Y%C5%ABto-jude-sharp
    Jude è un ragazzo medio con capelli marroni chari rasta, sempre legati. I suoi occhi sono nascosti da un paio di occhiali da aviatore perchè Rey Dark gli disse che richiamavano quelli del diavolo . Comunque si possono vedere abbastanza durante la serie, e definitivamente nella terza stagione. I suoi occhi sono rossi-marroni a mandorla. Dopo la partita contro la nazionale Italiana Jude dice a Dark che continuerà a portarli, perchè sono un simbolo per lui, come il mantello.Quando è capitano della Royal Academy, indossa una divisa verde scura e rossa con un mantello arancione. Anche quando entrerà nella Raimon manterrà l' uso del mantello, però di colore blu. Invece nell' Inazuma Japan tornerà a indossare il mantello arancione. E' da notare che Jude, anche dopo essere passato alla Raimon, indosserà sempre le scarpe e i calzini della Royal Academy.
    Quando era nella Royal Academy, Jude era di carattere arrogante e molto sicuro di sè. Non sopportava nessun membro della Raimon, in particolare Mark Evans, che definisce "il più sciocco di tutti". Per lui l' importante era solo vincere, con qualsiasi mezzo. Era il giocatore favorito di Dark, tanto da essere definito da lui "il suo capolavoro". Col tempo perà capisce che i metodi di Dark sono sbagliati e decide di unirsi alla Raimon. Poi nella seconda stagione Jude giocherà nuovamente con la Royal Accademy, una partita di allenamento per sviluppare la Zona Micidiale N°2, dove rindosserà di nuovo la divisa. Pur essendo passato alla Raimon, i giocatori della Royal Accademy e Jude mantengono la stesso affiatamento che avevano una volta, sapeva bene i passaggi e giochi dei suoi compagni, questo è quello che poi vorrebbe riuscire a raggiungere con Mark e la Raimon. Quando entra nella Raimon, diventerà molto calmo e concentrato, senza perdere il suo formidabile talento calcistico e la sua determinazione. Col tempo poi si avvicinerà sempre di più alla sua sorellina Celia, da cui è stato separato da piccolo a causa di un incidente in aereo, dove i loro genitori furono i coinvolti. Jude e Celia vennero separati e addotati in due famiglie diverse. La famiglia Hills e la famiglia Sharp. L'unico ricordo che Jude ha i suo padre è una rivista sul calcio, fu per quel motivo che inizò a giocare. E' considerato il "regista della squadra", proprio per la sua qualità di guidare i compagni. I suoi migliori amici sono David e Joe, due suoi ex-compagni e Mark.
    Le sue tecniche sono:
    Grande Illusione
    Jude salta e, a contatto col suolo, crea delle illusioni della palla che ruotano attorno all'avversario che, confuso, viene dribblato. Nella partita contro l'Unicorn, Jude userà la Vera Grande Illusione (che in precedenza era stata usata da Demonio Strada).
    Pinguino Imperatore
    Usata con David Samford e Daniel Hatch nella Royal. Mentre David ed Hatch scattano in avanti, Jude evoca cinque pinguini che sbucano dal terreno e calcia il pallone mentre i pinguini lo inseguono. A questo punto arriva agli altri due giocatori, che calciano il pallone insieme dando ulteriore potenza alla tecnica. La tecnica era stata sviluppata par battere la Mano di Luce.
    Nota: esistono 5 varianti del Pinguino Imperatore che sono: -il Pinguino Imperatore n° 1: i pinguini sono rossi ed è la tecnica proibita usata da David Samford; il Pinguino Imperatore n° 2: praticamente uguale al pinguino imperatore, usata con Erik e Axel,Kevin o Shawn; il Pinguino Imperatore n° 3, usata insieme a Caleb Stonewall e David Samford, e in questa i pinguini sono viola ed è il pinguino imperatore più potente; il Pinguino Imperatore X: i pinguini sono neri ed è una versione più potente e sicura del numero 1 ed è usata da Giulio Acuto; il Pinguino Spaziale: tecnica più potente della Genesis, questi pinguini sono vestiti da astronauti.

    Pinguino Imperatore N°2
    Usata con Axel/Kevin/Shawn ed Erik nella Raimon. L'esecuzione è identica al Pinguino Imperatore ma il tiro è più forte.
    Calcio Gemello
    Usata in coppia con David e poi con Erik. Jude lancia la palla in alto, Erik (o David) gliela rimanda con un colpo di testa e Jude la calcia in porta.
    Tornado Gemello
    Usata con Axel nella partita contro la Zeus. Il tiro é identico al Calcio Gemello, a differenza che è usato in coppia al Tornado di Fuoco.
    [Tiro] Ariete Inazuma
    Potente tecnica eseguita con Axel, Jude e Mark. Jude alza il pallone avvolto dall' "ombra". Alla massima altezza il pallone "esplode" rilasciando energia. Jude tira al volo mentre Axel e Mark colpiscono la palla eseguendo una rovesciata. È considerata una delle tecniche più potenti della Raimon. Essa è in grado di rompere perfino la potentissima Muraglia Infinita della Farm e della Neo Japan (quando evolve al livello 2).
    [Tiro] Zona Micidiale 2
    Campo di forza
    Usato con Caleb. Un accenno di questa tecnica è avvenuto nella partita tra Absolute Royal Accademy e Raimon quando Jude e Caleb si scontrano a centrocampo. Jude e Caleb colpiscono nello stesso tempo la palla a mezz'aria generando una spirale viola che spazza via gli avversari.
    Pinguino Imperatore N°3
    Usata con David e Caleb. I tre saltano mentre Jude evoca i pinguini, che cominciano a ruotare attorno alla palla assieme a Jude, David e Caleb che danno energia alla palla e la colpiscono insieme col tallone mandandola verso la porta. Questa è l'evoluzione del Pinguino Imperatore n°2 ed è anche il Pinguino Imperatore più potente mai creato.
    Prime Legend
    Usata in coppia con Axel. Jude e Axel saltano e la palla accumula energia risplendendo, poi la calciano insieme con grande potenza. La tecnica è usata nel film: L'attacco dell' armata più forte: Gli Ogre.
    Grande Fuoco
    Tecnica sviluppata contro i Little Gigant per realizzare il pareggio del 2-2. Usata con Shawn e Xavier. Jude e Shawn saltano mentre Xavier alza la palla che accumula energia, risplendendo. Shawn crossa per Jude che, con una tallonata, rimanda giù la palla che rilascia leggermente energia bloccandosi e a quel punto, i tre tirano insieme mentre la palla che esplode di un'energia immensa.

    David Samford
    5688-2059704391
    David è un ragazzo medio di pelle scura con lunghi capelli bianchi/azzurri e occhi rossi. Porta sempre una benda sull' occhio destro. Quando è nell' Absolutely Royal. sulla benda compare una cicatrice da cui si intravede l' occhio e i capelli diventano più lunghi e con dei ciuffi sulle spalle. Nel tempo libero David indossa una maglietta arancione con sopra una felpa beige e verde e pantaloni scuri. Al collo porta sempre una piastrina.
    Quando è nella Royal, David è arrogante e competitivo. Anche lui all' inizio è sotto l' influenza di Dark. Quando però entra nell' Inazuma Japan si mostrerà essere gentile, buono e pacato. E' molto razionale. E' molto amico di Jude e Joe, i suoi compagni di squadra della Royal Acedemy. Come Jude, anche lui all' inizo non sopporta Caleb.
    Le sue tecniche sono:
    Calcio Gemello
    Zona Micidiale
    Usata nella Royal Academy con Daniel Hatch e Derek Swing.
    Pinguino Imperatore n°1
    Tecnica proibita ideata da Dark. David chiama i pinguini che si attaccano alla sua gamba, che, dopo aver tirato, seguono la palla. Questa è una tecnica proibita e, dato che ha conseguenze gravi sull'utilizzatore, può essre usata solo due volte in una partita.
    Pinguino Imperatore n°2
    Pinguino Imperatore n°3
    Usata con Jude e Caleb. I tre saltano mentre Jude evoca i pinguini, che cominciano a ruotare attorno alla palla assieme a Jude, David e Caleb che danno energia alla palla e la colpiscono insieme col tallone mandandola verso la porta. Questa è l'evoluzione del Pinguino Imperatore n°2 ed è anche il Pinguino Imperatore più potente mai creato. La tecnica verrà evoluta fino al Grado 3 nella partita contro i Piccoli Giganti.

    Kevin Dragonfly
    190px-Kevin_1
    Kevin è un ragazzo alto e di pelle scura. Ha corti capelli rosa e un neo sotto l'occhio sinistro. Indossa sempre la divisa della Raimon.Kevin ha un pessimo carattere, si arrabbia facilmente, soprattutto con i giocatori migliori di lui. Odia particolarmente i nuovi arrivati, che minacciano la sua posizione di attaccante della squadra. Infatti all' inizio non sopporta ne Axel ne Shawn. Alla fin fine però è una brava persona, che sa comportarsi da amico. E' molto preso dal calcio, e proprio per questo si impegna sempre al massimo.
    Le sue tecniche sono:
    [Tiro] Dragon Crash
    [Tiro] Dragon Tornado
    [Tiro] Drago Alato
    [Tiro] Drago Glaciale
    [Tiro] Soffio del Drago
    [Tiro] Drago Esplosivo

    Xavier Foster
    Kiyama_Hiroto_1
    Xavier è molto chiaro di pelle. Ha occhi di un colore simile al verde-azzurro e a mandorla. Ha i capelli color rosso acceso. Nella seconda stagione sono lisci e corti, quando è un ragazzo normale (diciamo quasi mai), mentre gioca nella Genesis, invece, ha i capelli tutti dritti all' in sù del medesimo colore. Nella terza i capelli sono sempre lisci anche se con qualche ciuffo all' in sù. Quando non indossa la divisa della sua squadra, porta sempre un giubbotto arancione con pantaloni marroni.
    Xavier nella seconda stagione è considerato uno degli alieni. E' molto sicuro di sè e arrogante. E nonostante disprezzi gli "umani", prova un certo rispetto per la Raimon, in particolare per Mark. Alla fin fine, si rivelerà che Xavier e gli altri alieni sono degli essere umani, a cui sono state potenziate le capacità fisiche grazie alla pietra di Alius. In fondo è un ragazzo buono e vuole molto bene a suo padre addottivo, che gli ha donato il potere di Alius. Nella terza stagione entrerà nella Inazuma Japan, e diventerà un ragazzo totalmente normale. I suoi migliori amici sono i suoi compagni della Alius Acedemy: Jordan, Bellatrix, Torch e Gazelle.
    Le sue tecniche sono:
    Meteora Dirompente
    Xavier alza la palla e compie una rotazione, dopodiché colpisce la palla che "esplode" di energia, come una pioggia di meteoriti. Nella partita contro i Fire Dragon la evolve nella Meteora Dirompente Livello 2, e contro i Piccoli Giganti mostra la Meteora Dirompente Livello 3. Nel film L'attacco dell'armata più forte: gli Ogre, per servire l'assist ad Axel e Jude, che poi segneranno con la Prime Legend, Xavier utilizza una nuova versione della Meteora Dirompente, in cui il pallone brilla di più, e, prima di calciare, compie più rotazioni su se stesso in confronto a quella normale.
    Supernova
    Usata con Bellatrix e Wittz. I tre evocano una sfera violacea; dopodiché, saltano nello spazio e la colpiscono con forza.
    Pinguino Spaziale
    La tecnica più potente della Genesis, usata con Bellatrix e Wittz. Bellatrix evoca i pinguini mentre Xavier e Wittz saltano e, quando la palla arriva alla loro altezza, i due la calciano.
    Fiammata Tripla
    Colpo usato con Axel e Austin. Axel, Austin e Xavier corrono insieme. Ad un certo punto, Austin e Xavier saltano in avanti e colpiscono (rispettivamente col piede sinistro e col piede destro) contemporaneamente ad Axel (che colpisce col sinistro) la palla, che divampa all'inverosimile e schizza in porta. I tre riusciranno ad evolverla fino alla Fiammata Tripla Grado 2 (Grand Fire G2) contro la Dark Star.
    Aurora
    Usata con Shawn. Shawn e Xavier accumulano un'aura e, quando il pallone si alza, lo seguono andando a formare la doppia elica del DNA che va a ricoprire ed energizzare il pallone, che viene poi calciato da entrambi i giocatori.
    Scarica Stellare
    Xavier compie un salto altissimo, fino a raggiungere lo spazio. Successivamente, con una piroetta, calcia il pallone rilasciando una pioggia di stelle e pianeti verso la porta avversaria. Questa tecnica verrà utilizzata dall'attaccante durante la finale contro i Piccoli Giganti battendo addirittura la Mano di Luce X di Héctor Helio.
    Grande Fuoco
    Tecnica usata solo nell' anime sviluppata contro i Piccoli Giganti per realizzare il gol del 2-2. Usata con Jude e Shawn. Jude e Shawn saltano, e nel contempo Xavier tira la palla che si ferma a mezz'aria ed accumula energia cosmica. Subito dopo, Shawn crossa per Jude, che con una tallonata rimanda la palla verso il basso. La palla si ferma ed esplode di energia, dopodiché Xavier, Shawn e Jude la colpiscono contemporaneamente, liberando un'energia gigantesca, che accompagna la palla in porta.

    Darren LaChance
    200px-Darren_InazumaJ
    Darren è di corporatura media e ha i capelli corti marroni-biondi e occhi azzurri. Indossa sempre la divisa della Raimon, o da portiere o da centrocampista. Mentre, quando non fa parte della Raimon, indossa la divisa della sua vecchia scuola (la Fauxshore).
    Darren è un ragazzo gentile e amichevole. E' un grande fan di Mark, e proprio per questo diventa portiere. Nonostante sia molto timido, non si arrende facilmente ed è molto determinato. Essendo il secondo portiere, spesso si sente sminuito da Mark e non all' altezza della squadra. Ma ritrova la forza grazie proprio agli incoraggiamenti di Mark e degli altri. E' molto talentuoso, considerando che ha imparato la Mano di Luce e La mano del Colosso in poco tempo. E' amico a tutti i compagni, in particolare a Mark e Harley.
    Le sue tecniche sono:
    [Por] Mano di Luce
    [Por] Mano del Colosso
    [Por] Mano Insuperabile
    [Por] Mano di Forza
    [Off] Ventaglio Gigante (Gioco DS)
    La Mano di Luce e la Mano del Colosso di Darren sono,insolitamente,di colore azzurro-blu,mentre quelle di mark sono di colore giallo.
     
    Top
    .
0 replies since 25/8/2012, 09:45   611 views
  Share  
.